La risottata

Domenica 27 Settembre in occasione dei festeggiamenti per il santo patrono si è svolta nella piazza del monumento “La risottata”.

Per la serie “chi si loda si imbroda”, sul sito del Comune, un comunicato stampa del 30 Settembre recita fra le altre cose:

Grazie al lavoro della Signora Noè, responsabile ed organizzatrice del mercato enogastronomico, del Signor Ardizzi, organizzatore del mercatino hobbistico, dell’Auser e dell’Assessore al Turismo e Tempo Libero, Marcello Infurna, si è assistito ad un grande successo dell’iniziativa.

La partecipazione alla risottata, che si è svolta davanti alla magnifica scenografia del Monumento della Certosa, ha superato le più rosee aspettative, permettendo di raccogliere la cifra di 510 euro che è stata interamente devoluta all’Auser di Certosa per l’alto ruolo meritorio del lavoro svolto nel nostro comune.

La splendida giornata di sole ha contribuito al concretizzarsi di un ottimo esempio di coesione sociale e di partecipazione.”

A parte il tono pomposo da cinegiornale d’epoca di questo comunicato, sarebbe bello conoscere il parere di chi, come Giovanni ha partecipato a questa iniziativa che almeno nelle premesse  è comunque da apprezzare.

 

La risottataultima modifica: 2009-10-06T14:52:00+02:00da civitatis
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento