Novità per tutti

Amico avvocato.jpg

Ci si augura di non averne mai bisogno, ma spesso accade di dover ricorrere all’aiuto di un legale per affrontare con serenità le difficoltà che la vita ci pone innanzi. In momenti di crisi come quello che stiamo vivendo a livello globale, è sempre più frequente imbattersi nei “furbetti della crisi”, cioè in chi pensa di approfittare di questa situazione per guadagnare a scapito di altri. Questi “furbetti della crisi” si nascondono spesso dietro facciate rispettabili: assicuratori, datori di lavoro, venditori d’automobili, responsabili di supermercati, artigiani e professionisti…                       Alla luce di queste considerazioni, abbiamo elaborato alcuni criteri fondamentali:

La Legge è uguale per tutti.

L’Assistenza legale è un diritto di tutti. 

Tutti hanno diritto di far valere i propri diritti.

 

Per questa ragione Over 40&50 Reset, ha stipulato una convenzione con l’Avvocato Pasquale Picardi per fornire servizio di consulenza legale gratuita (solo 15,00 euro contributo spese), per tutti i cittadini. La procedura perpoter usufruire del servizio è molto semplice: è sufficiente prenotare telefonicamente o tramite e-mail un appuntamentoper il sabato mattina dalle 9 alle 12 presso la sede di Over 40&50 Reset in Cascine Calderari, Via Samperone, 19. L’avvocato Pasquale Picardi vi potrà consigliare su: Infortuni, Risarcimento da fatto illecito, Risarcimento assicurativo, Risarcimento in seguito a furti, Acquisto della casa, Preliminari, Locazioni -Sfratti, Vertenze con l’impresa costruttrice, Condominio, Infiltrazioni, Terreni, Recupero crediti, Problemi bancari e finanziari, Prodotti difettosi, Garanzia, Acquisti non andati a buon fine, Vertenze con gestori telefonia, ecc.

Per prenotare un incontro con l’avvocato Picardi:                                                                          tel. 3349808825          itineracivitatis@email.it                                                                                                                                                              Sarete subito contattati

 i di crisi come quello che stiamo

Novità per tuttiultima modifica: 2010-04-22T14:18:00+00:00da civitatis
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento