CONSIGLIO COMUNALE

Il 22 Settembre 2009 ore 21:00 si è riunito il consiglio comunale a Certosa. Itinera era presente. Presto una sintesi di quanto discusso.

 

CONSIGLIO COMUNALEultima modifica: 2009-09-24T00:04:00+02:00da civitatis
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “CONSIGLIO COMUNALE

  1. Lodevole iniziativa, viste le carenze di comunicazione dell’amministrazione, visto che il consigliere delegato “ALLA COMUNICAZIONE” – nonchè capogruppo della lista “Democrazia e Progresso per Certosa” – la signora Paola Liberali non vi ha provveduto.

    Grazie ancora di cuore

  2. Se tra il dire e il fare… c’è di mezzo il mare, abbiamo compiuto una traversata a tempo di record !!!
    Bene anche lo stile, non è facile ottenere di farsi leggere parlando di consigli comunali. Unica pecca, il nome dell’imprenditore accostato all’esproprio da 95.000 Euro! Perché non si può sapere chi è?
    Non stiamo parlando del jackpot del superenalotto!

    Buon lavoro e complimenti per l’idea e il lavoro fatto.

  3. Complimenti sinceri per il sito, fattobenissimo.
    Arrivo subito ai punti: i rapporti tra gli Enti non sono verbali,anzi. In molti casi serve l’ordinanza. Il trasporto tra Certosa e Castello Visconteo di Pavia, mi sembra non sia mai partito. La manutenzione delle strade è di competenza dell’Ente proprietario, previsto dal TU degli anti locali. Il problema dei rifiuti differenziati, hanno trovato impreparati sia il Comune di Certosa che l’ASM lo scarica barile non giova a noi utenti. Dovreste fare un’esame di coscenza, poi possamo discutere di chi è la responsabilità, non è di cento nostra

Lascia un commento